Consulenza On-Line



consulenza_online_cristina_colombo_dietista_piano nutrizionale

Per tutti coloro che, per problemi di distanza o di tempo, non possono raggiungere una delle strutture dove ricevo, è possibile usufruire del servizio di consulenza ON LINE collegandosi tramite la piattaforma di SKYPE o utilizzando WHATSAPP.
Il servizio viene effettuato in videoconferenza

A chi è riservato?
  • a soggetti che necessitano di un piano nutrizionale personalizzato secondo le esigenze, gusti, abitudini e stato di salute fisico
  • a soggetti che necessitino di consigli su come correggere l’alimentazione giornaliera (non una dieta personalizzata giornaliera e pesata, ma accorgimenti generali) o avere delle linee guida in presenza di lievi patologie o per periodi della vita “speciali” come gravidanza, allattamento, menopausa….
In cosa consiste?

1- Nel caso sia necessaria la formulazione di un piano dietetico personalizzato, dopo aver compilato l’apposito modulo, sarete ricontattati il prima possibile, per fissare il primo colloquio virtuale che sarà sempre diviso in 3 parti:
◢ 1 parte (gratuita in videoconferenza): necessaria per conoscere la richiesta, per eventuali approfondimenti e se necessario richiedere la prescrizione medica eventuali ultimi esami ematici;
◢ 2 parte: compilazione di un questionario dettagliato inviato via mail per conoscere gusti e abitudini alimentari
◢ 3 parte: invio tramite mail (entro un termine massimo di 3 giorni lavorativi) dello schema alimentare personalizzato. La terza parte è comunque subordinata al ricevimento dell’eventuale prescrizione medica e del pagamento.

Dopo circa un mese, verrà fissato un controllo nutrizionale (in videoconferenza) per verificare l’andamento del piano alimentare. Per ogni dubbio o chiarimento necessario, nel tempo che intercorre tra gli appuntamenti veri e propri, rimango a disposizione gratuitamente via e-mail.

2 -Nel caso siano necessari consigli alimentari generali (su come correggere la propria alimentazione o in particolari condizioni fisiologiche o patologiche) dopo aver compilato l’apposito modulo, sarete ricontattati il prima possibile, per fissare il colloquio virtuale (che sarà sempre diviso in 2 parti):

◢ 1 parte (gratuita in videoconferenza): necessaria per conoscere la richiesta, per eventuali approfondimenti e richiedere eventuali ultimi esami ematici;
◢ 2 parte: invio tramite mail (entro un termine massimo di 3 giorni lavorativi) delle indicazioni alimentari.  La seconda parte è comunque subordinata al ricevimento dell’eventuale del pagamento

Per usufruire del servizio di consulenza on-line, richiedere tutte le info, clicca QUI 
Il pagamento deve avvenire tramite Paypal o bonifico bancario.


Fissa un appuntamento

Logo-Cristina-Colombo-Dietista-inverso

Per Info o Appuntamenti

E-mail: cristina.colo@libero.it
Telefono: +39 393 7692825
Whatsapp: +39 393 7692825

Seguimi sui Social

 

facebook   instagram    linkedin

× Contattami!